| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
| esky cp3 o esky cpx
Ciao a tutti! Volevo avere qualche infotmazione su i due modelli citati sopra! Il cpx mi ha stupito molto e sarei intenzionato a prendere quello! Il primo l ho trovato a118 il secondo a 180! Aspetto i vostri consigli ciaaoooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
CP 3 story http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-clone-4.html domenica ho avuto per le mani un Bee CP3 ... -prima cosa stacco i cavi dei motori -poi collego la batteria -il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45° ... ) -poi vedo le pale posizionate al contrario -ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... " -ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..." -in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario -beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!! -giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !) -cerco istintivamente il manettino del pitch di Kinghiana memoria, ma NON ce sta ! -beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola il "ragazzo" è andato via finalmente con un RTF ... Belt CPX versione un po' rivisitata del noto Belt CP -radio primitiva, senza curve grafiche, senza Hold (importante per la sicurezza, insieme alla possibilità di impostare la curve "idle", non presente su questa radio, la ET-61), di scarsa qualità segnale, talvolta malfunzionante -elicottero con meccanica al risparmio, giochi della testa talora presenti già da nuovo, o dopo pochi voli -elettronica di bassa qualità e poco affidabile i problemi e il vero danno economico arrivano quando devi ripararlo o cercare di farlo funzionare come dovrebbe funzionare un 450 e ti voglio vedere a rivenderlo ... come ho detto in un altro commento, i soldi per un Esky (tranne l'Honey Bee FP, che è un passo fisso basico), è meglio spenderli a donne ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-volar fuori mi pare fuor-di-dubbio ... -però un elicottero a passo variabile implica alcune conoscenze tecniche, anzi diciamo pure che gli RTF che impazzano ai nostri giorni fanno guadagnare i costruttori ed illudono gli utilizzatori -quanto hai idea di spendere? -sei fortemente motivato o così così ? -in quale spazio presumi di utilizzare l'elicottero? un criterio abbastanza condizionante la scelta è se conosci qualcuno a cui poterti "appoggiare" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
| Citazione:
Ho da spendere sui 250 e volerò all aperto in un spazio grandissimo vicino casa mia privo di ostacoli! Vorrei pure iniziare a fare un po di acrobazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
no no ho preso dal negozio di fiducia qui nel mio paese, hanno un tecnico specializzato che ti aiuta nella regolazione settaggio lezioni di volo, programmazione radio fino a farti pilotare da solo. affidati ad un negozio fidati
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
se vuoi un consiglio affidati a gente reale e nn virtuale, campi di volo, amici, modellisti ma fai tutto dal vivo, non prendere troppo in considerazione tutto quello che dicono qui sopra, la maggior parte dicono un mare di minchiate.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |