Citazione:
Originalmente inviato da kyoshodbx2.0 Ciao a tutti! Volevo avere qualche infotmazione su i due modelli citati sopra! Il cpx mi ha stupito molto e sarei intenzionato a prendere quello! Il primo l ho trovato a118 il secondo a 180!
Aspetto i vostri consigli ciaaoooo  |
cerca bene di capire che cosa scrivo, cioè in che cosa ti imbatteresti, comprando un CP3
CP 3 story http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-clone-4.html
domenica ho avuto per le mani un Bee CP3 ...
-prima cosa stacco i cavi dei motori
-poi collego la batteria
-il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45° ... )
-poi vedo le pale posizionate al contrario
-ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... "
-ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..."
-in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario
-beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!!
-giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !)
-cerco istintivamente il manettino del pitch di Kinghiana memoria, ma NON ce sta !
-beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola
il "ragazzo" è andato via finalmente con un RTF ...
Belt CPX
versione un po' rivisitata del noto Belt CP
-radio primitiva, senza curve grafiche, senza Hold (importante per la sicurezza, insieme alla possibilità di impostare la curve "idle", non presente su questa radio, la ET-61), di scarsa qualità segnale, talvolta malfunzionante
-elicottero con meccanica al risparmio, giochi della testa talora presenti già da nuovo, o dopo pochi voli
-elettronica di bassa qualità e poco affidabile
i problemi e il vero danno economico arrivano quando devi ripararlo o cercare di farlo funzionare come dovrebbe funzionare un 450
e ti voglio vedere a rivenderlo ...
come ho detto in un altro commento, i soldi per un Esky (tranne l'Honey Bee FP, che è un passo fisso basico), è meglio spenderli a donne ...