| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| scusate l'ignoranza e l'inesperienza
sto cercando di settare un clone 450 seguendo la guida di firedragon ho la fortuna di avere anche una dx7 come sulla guida...più fortunato di così.... Come detto in precedenza, una volta assemblata la meccanica è il momento di montare l'elettronica. Canali: - Throttle (GAS): connettore a 3 fili che esce dall'ESC. Funziona anche per alimentare la ricevente con circuito BEC (integrato in genere nel regolatore). - Aile (alettoni) : da collegare ad uno dei servi anteriori - Pitch (Passo): è in genere il secondo servo davanti (l'altro è su AILE) (non importa quale montiate a destra o a sinistra, dato che poi sistemeremo tutto da radio). - Elev (elevatore) : il servo posteriore del piatto ciclico. - Rudd (coda): qui va inserito il connettore a 3 fili che esce dal Gyroscopio. Il connettore del servo coda, invece, va collegato al Gyro stesso. - In genere il giroscopio ha anche un altro connettore con un solo filo di colore giallo e che rappresenta il segnale del guadagno. Se disponibile con il vostro gyro, collegatelo al canale GEAR della ricevente (in tal caso lo potrete regolare da radio) - i 3 fili del motore vanno collegati ai 3 fili grandi che escono dal regolatore (di solito colorati rosso, nero e blu). - Gli altri 2 cavi del regolatore (rosso e nero), situati dal lato opposto rispetto ai cavi del motore, servono per connettere il pacco batteria. ho messo i cavetti sulla ORANGE ma qual'è il canale dedicato per il pitch? mi è rimasto libero il canale aux1 e quello per il bind e suppongo che non vada sul bind ![]() aiutatemi grazie Ciao Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2509715 qui è spiegato come collegare il tutto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Ciao Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |