| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: Martellago
| Esky Belt problemi coda
Salve a tutti. Ho un problema con un Esky Belt CP, gira su se stesso. Ho acquistato un regolatore di tensione nuovo (posto il link: Regolatore esc Sky-Wing 60A programmabile con BEC aereo asta | eBay) perchè l' originale si era bruciato. Pare che tutto funzioni bene ma quando provo l' elicottero dopo un poco gira su se stesso, si nota che le pale di coda non riescono a rimanere in posizione centrale, anche settandole tornano o da una parte o dall' altra (non di colpo, pian piano...) ho provato a sostituire il servo dietro ma niente, ho cercato un settaggio ma niente... che sia il regolatore? O il giroscopio? Solo il regolatore non è originale comunque... ho notato che il giro ha il led fisso anche quando lavora... ma se non ricordo male quando lavora dovrebbe lampeggiare... dico bene? Se potete aiutatemi (la bella stagione vuole elicotteri in volo!). Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1) hai cambiato solo l'ESC? 2) prima di cambiare l'ESC andava tutto, e dopo non più? 3) sei sicuro di non aver cambiato proprio nulla, ad esempio staccato e riattaccato i cavi sulla ricevente, o smontato qualcosa in coda?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |