| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | aurora 9....secondo voi avrò problemi?
Ciao a tutti, tempo fa ho avuto un problemini con la mia aurora 9.....gli ho inserito la lipo con la polarità sbagliata.....ovviamente la radio ha fatto una scintilla e un pò di fumo.... comunque: l'ho mandata a safalero che l'ha riparata e tra poco (spero la prossima settimana al massimo) me la rimanda l'altra volta, la radio funzionava (l'ho usata per una prova con il simulatore) ma l'indicatore del voltaggio della batteria oscillava tra vari valori (100-30-70%)...insomma quello non funzionava bene..... quello che mi chiedo è: potrei rischiare di avere problemi di trasmissione (intendo come affidabilità) oppure è un problema "piccolo" che non comporta nessun danno alla radio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Sennò vado li da safalero e li ammazzo di botte ahahha scherzi a parte, spero e penso che la controllino/testino prima di rispedirla! comunque sono lentissimi! L'ho spedita 19 giorni fa (domani venti, quasi tre settimane!!!) e ancora non so se l'hanno riparata o sta ancora aspettando! baaaaaaaahhh, come sono lente queste cose!! ciao Longflyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| riparazione radio futaba
Scusate se mi intrometto, Ho acquistato una radio futaba in inghilterra...Fino ad ora va benissimo. Se dovessi avere dei problemi di funzionamento, sicuramente Radiosistemi non me lo ripara ( questa è una grossa ********* secondo me, io gli toglierei questo privilegio) ma in Italia ci sarà chi fara comunque riparazioni. ???? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 giugno 12 alle ore 16:23 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Confermo le ottime prestazioni della radio, è uguale a prima! l'unica cosa è che gli hanno fatto l'aggiornamento (infatti ora è in italiano mentre prima era in inglese) e mi hanno cancellato tutti i settaggi dei modelli! ci dovrò smadonnare un pò.... per il resto...it's perfect! ![]() ![]() ![]()
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |