| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
| Ozzano 2012 delusione totale
Tristezza tristezza tristezza quest'anno ad Ozzano. Segnali gia' dallo scorso anno di delusione crescente, ma questa edizione proprio insignificante per stands e piloti. Non so voi cosa ne pensate. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Chissa' come sei bravo. Il prossimo anno proponiti! Oppure vai dall' oculista! Umberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
buoni piloti ce ne sono stati ( niente da dire dei due A10 e di molti altri ) ma, ad esempio, vedere lo ( splendido ) Albatros DIII che veniva fatto volare come un 3d......... penso si poteva evitare come lo stesso problema al microfono che c'è, identico, tutti gli anni
__________________ Simone |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao domandina stupida, piloti scarsi....per i jet De Marchi, Corridori,Rosina,Seba,Stephan, Kurt ecc.... per i modelli a elica Mazzuchelli, Scardigli,Cecconi, Materazzi, Krill,Sebastian,Giammaria ecc ..per gli ely il campione del Mondo,Rungi,Pescante,tutti gli altri di cui mi scuso ma non conosco tutti i nomi!!! MA CHE PILOTI MIGLIORI SI POSSONO CHIEDERE? A gia mancava Paysant Le Roux! Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Premesso che NON sono andato ad Ozzano...... Mi pare una risposta a cui sarà difficile replicare ![]() ![]() ![]() .Ciao Gallina | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
|
Premetto che quest'anno non sono andato ad Ozzano quindi non mi permetto di giudicare. Solo una nota... non ne farei una questione di piloti intervenuti, ma di costi degli spazzi di esposizione e vendita. Dalle discussioni emerse già l'anno scorso molti marchi non intervennero per una questione di costo/beneficio. Secondo mè la bella manifestazione di Ozzano stà subendo un lento declino a causa della politica adottata. Poche le marche importanti pochi i nomi .... Spero che pian piano si ripreda.
__________________ https://sites.google.com/site/thinkofflying/home |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
Io sono stato il sabato, Ozzano è sempre una fantastica manifestazione, non credo che si possa chiedere di più. Se proprio c'è da fare un appunto e per quel caxxo di microfono che dà sempre problemi, ma possibile che non riescano a sistemarlo! Inoltre non mi piace la politica dei prezzi del mercatino fra privati, pretendere di vendere quasi al prezzo del nuovo modelli picchiati, precipitati, sistemati, rincollati, poi di nuovo precipitati, poi di nuovo rincollati mi fa veramente incaxxare. Alla fine ho fatto qualche aquisto da flynow, finalmente piazzato come si deve, qualcosa da Cuccolo con il proprietario veramente simpatico e alla mano e da hobbytoys, molto fornito. Per quanto riguarda i voli sono stati spettacolari, meritano da soli il prezzo del biglietto
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Mah, non sono andato perchè mi attrae poco e una volta ogni 2-3 anni è più che sufficiente per me. Spero pero' che una delle ragioni del calo di affluenza non sia la paura dei terremoti.... non è una domanda, che poi è un attimo ricevere risposte non sincere. E' proprio una speranza, me lo auguro, per continuare ad avere fiducia nelle capacità intellettive di questo popolo, punto.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |