| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore 4cc Orion DueBi
Ciao a tutti, mi hanno regalato il motore suddetto.. che modello potrei costruire per tale motore? Inoltre dovrei cercare anche un carburatore da adattarci... Che dite un acrobatico?
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Parli degli Orion che negli anni '80 c'erano anche da 1,5cc con cui si motorizzavano gli alianti? Erano con la testata di colore blù e venturi senza tamburo. Posta qualche foto così potranno meglio aiutarti. Così su due piedi; motore a gas fisso?: modelletto da volo vincolato (che ha sempre il suo fascino).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Bisogna vedere com'è l'alloggiamento, se nel caso ci si possa mettere un carburatore Supertigre, o che sò, di un ASP di simile cilindrata. Foto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
il motore nasce R/C.. cercando su google immagini non trovo nemmeno un immagine del motore .. Comunque per ora non costruirò nulla, dopo aver finito le ali del mio maxi modello.. dagli scarti.. ;)
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |