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Vecchio 08 giugno 12, 16:34   #1 (permalink)  Top
dpl
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Data registr.: 14-03-2005
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Sento puzza di bruciato...

Indagine:
La vostra turbina nuova, chiaramente provata in fabbrica, quanto tempo di uso indica sul GSU.

La mi p20 45minuti... Mi pare un poco tantino o sbaglio?

Non e' che oltre che al banco prova, si e' già fatta qualche voletto?
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Vecchio 08 giugno 12, 16:42   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Ho paura di si: visto che nel kit ti mancavano varie cosette, a parere mio questa che tu dici è la classica goccia.............Trovo comunque strana la cosa visto che il venditore è conosciuto come "molto serio". Io farei una telefonata per chiarire le cose e se non otterrai soddisfazione, un interrogativo in Germania lo farei.

Purtroppo quando capitano queste cose si resta molto avviliti ed impotenti in quanto il coltello dalla parte giusta ce l'ha il venditore; però io non dispererei considerata la serietà della ditta.

In bocca al lupo, spero potrai risolvere in breve tempo e nel migliore dei modi.


Ciao, Alberto.
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Alberto Sannazzaro non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 16:54   #3 (permalink)  Top
dpl
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Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
Ciao Alberto.

Tu sei a conoscenza delle mi vicissitudini, e ti e' bastato fare due più due come ho fatto io.

Devo dire che seppur la turbina sia perfetta, questa eventualità mi lascia molto perplesso e con l'amaro in bocca.

Poco posso e a questo punto fare se non tenerla e godermela serenamente senza farmi altro sangue marcio.

Dpl
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Vecchio 08 giugno 12, 17:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Si, ti capisco, ma non è giusto dover subire e star zitti: io una telefonata o una mail la farei e vedi cosa rispondono. Loro CERTAMENTE sanno se e cosa è successo al kit, perciò non devono menar il can per l'aia...............


OT: è tornata la TX: è NUOVA !

Ciao, Alberto.
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Vecchio 08 giugno 12, 17:32   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
La turbina non è nuova, l'hai comprata e pagata per nuova .... ergo .... trattasi di truffa ... inutile chiamare le cose in modo diverso dal loro nome. Se sei sicuro di quello che dici, hai testimoni .... telefona al venditore e pretendi i soldi indietro o accordati per uno sconto , viceversa gli fai causa e lo sputtani da qui a Saturno ...
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 08 giugno 12, 17:37   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mauryr
 
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Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Il counter va avanti anche se il motore non e' acceso, ricordo quando stavo provando il mio motore (elettronica xicoy e non jetcat pero') che ero riuscito a fare un'ora di runtime avendogli fatto bruciare la bellezza di 2 litri di kero
Non e' detto quindi che il motore abbia volato... se il motore e' nuovo oppure no lo capisci dal colore del cono di scarico, dopo qualche minuto di funzionamento (piu' di quanto generalmente fanno in fabbrica) il metallo del cono diventa brunito. Magari si trattava di un kit demo che han fatto vedere a qualche cliente accendendo l'elettronica e facendo qualche prova di falsa partenza senza buttarci dentro carburante? Di sicuro non era un kit nuovo e sigillato

Ciao
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Vecchio 08 giugno 12, 17:50   #7 (permalink)  Top
dpl
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Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
Caro Comet

Certo che sono sicuro.
Purtroppo da inesperto non ho saputo ben valutare subito il prodotto ricevuto.

Pensa che solo ieri ho dato corrente all'elettronica per programmare la radio e voila' la sorpresa.
Pensa che io la turbina non l'ho neanche ancora accesa...

Ma sono sicuro che:
-l'imballo originale aveva i sigilli jetcat lacerati
-mancava quanto elencato in discussione precedente
-la pompa aveva attaccati sulle connessioni due tubetti tagliati a forbice, come se fosse stata montata e smontata da una "prova"
-istruzioni zero ( quelle poi le ho scaricate IO )

Gli accessori poi sono arrivati ma non mi pare quelli originali, e li me ne sono stato...
Relativamente soddisfatto.
Ma questa nuova scoperta non mi garba.

Penso proprio anche se non ho le prove che i suoi accessori corredino qualche modello e li siano rimasti e che magari, pensando proprio male, lo stesso modello abbia volato almeno 45 min.

Sputtanare e' rischioso, e poter provare le mie affermazioni difficile.
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Vecchio 08 giugno 12, 18:32   #8 (permalink)  Top
dpl
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Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
Udite udite.

Ho esposto alla ditta le mie perplessità.

Offrono la loro piena disponibilità a fornirmi un nuovo motore in sostituzione al mio.
Lunedì parlerò con un responsabile per perfezionare la questione.

Questa volta hanno chiamato loro (i collaboratori del centralino) dopo solo mezzora rimandandomi appunto al lunedi per un responsabile che nel frattempo avranno sentito.

Ultima modifica di dpl : 08 giugno 12 alle ore 18:36
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Vecchio 08 giugno 12, 21:46   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.527
difficile che arrivino ecu dalla jetcat a zero ore in quanto il motore viene testato e non si
sa per quanto tempo...dipende anche se occorrono fare dei piccoli aggiustamenti sul motore stesso.. accellerazione, temperature, start sequence, a volte anche equilibratura

per tua in formazione su rc universe esiste un 3d che parla di questa cosa

questo per chiarezza di informazioni...

poi per il tuo motore non so...

Ultima modifica di chrigui : 08 giugno 12 alle ore 21:52
chrigui non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 22:00   #10 (permalink)  Top
dpl
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Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
se non lo sai te...

Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
difficile che arrivino ecu dalla jetcat a zero ore in quanto il motore viene testato e non si
sa per quanto tempo...dipende anche se occorrono fare dei piccoli aggiustamenti sul motore stesso.. accellerazione, temperature, start sequence, a volte anche equilibratura

per tua in formazione su rc universe esiste un 3d che parla di questa cosa

questo per chiarezza di informazioni...

poi per il tuo motore non so...
figurati io...

la gsu segna 24 avviamenti ok
0 avviamenti abortiti
43min di funz.
:16xx (non ricordo i numeri xx...) per il fuel, in particolare questo, cosa indica: la quantità consumata credo?, e quindi :1600 circa a quanto corrisponderebbe?

non voglio essere menoso, solo convinto di non avere un motore...
se questi parametri rientrano nella norma chiedo scusa, ma io non saprei dirlo, per questo, per l'ennesima volta vado in cerca di risposte.

Ultima modifica di dpl : 08 giugno 12 alle ore 22:06
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