| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Vi ringrazio per le risposte.
quindi... tutto è possibile... deduco che l'unico sicuro modo di determinare la "freschezza" di un prodotto simile sia quello di vederselo recapitare in scatola con i sigilli di fabbrica integri. a meno di non avere esperienza necessaria per esami meccanici mirati. in ogni caso lunedì parlerò con un responsabile ed a prescindere ad un'eventuale sostituzione del motore, mi auguro, potrà chiarire le mie perplessità. cordialmente un grazie ancora. dpl |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| tutto è più chiaro.
è occorso un certo tempo per allontanare alcuni sospetti. alla fine, jetcat ha confermato una messa a punto del pezzo in questione più laboriosa del solito, per la quale sono effettivamente occorse 24 accensioni di circa 2min cad. nonostante la riconosciuta messa a punto ed il perfetto ordine del motore il rivenditore (pur non responsabile del disguido) mi ha offerto la restituzione del prezzo pagato che visto le risolutive constatazioni non è, a questo punto, mia intenzione sfruttare. dpl. |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Citazione:
era come dicevo io | |
| |