| | #1 (permalink) Top |
| User | NACA motore e raffreddamento.....
ciao a tutti, stò assemblando il mio Kyosho Edge 40 motorizzato PH 61 4 tempi ed ho notato (allego foto) che il motore viene completamente contenuto nella naca. Il cilindro è immediatamente dietro una delle due prese d'aria accanto all'uscita del mozzo elica e mi domandavo se il raffreddamento sarà sufficiente. L'unica altra apertura è nella zona di attacco carrello e credo funga da via di sfogo. Potrebbe rendersi necessario praticare altre aperture? ciao e grazie Andrea
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Se per motivi estetici, lo vuoi vedere come fosse aperto, usa della plastica trasparente tipo quella delle scatole da camice. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ottima idea. in effetti avevo pensato anch'io che chiudendolo forse si potrebbe massimizzare l'afflusso di aria proveniente dal foro davanti al cilindro. proverò si curamente questa soluzione
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |