| | #1 (permalink) Top |
| User | addio mio buon vecchio DF4
oggi ho venduto il mio DF4 con cui ho iniziato a muovere i primi passi. Insieme a lui ho abbracciato alberi, reti, colonne, grano e altre cose ma alla fine con orgoglio e riuscito a volare dignitosamente dandomi una gioia che mi ha aperto il cuore. Adesso al suo posto sopra la mensolina c'è un DF36 in attesa di ricambi (mi è arrivato in mille pezzi dalla cina) che dorme. Non so se riuscirò a volergli bene come al buon vecchi DF4 . . ummm ho riletto quello che ho appena scritto.. devo essere impazzito me ne vado a nanna... buonanotte a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
probabilmente no,anche dal forum emergono non belle cose sul dragonfly 36...io ne ho avuto uno tutto upgradato,ma......ti lascio finire la frase In ogni caso auguri!! p.s.=se sei riuscito ad affezionarti a quel catenccio del drago4 cosi morbosamente,che da tutti quei problemi,col 36 allora sarà vero amore(di problemi ne da il quadruplo) ![]() WOW RAGAZZI SONO ARRIVATO AL 200esimo MESSAGGIO!!!WOW!!! Quando mi fanno veteran?!?!?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |