| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Equilibrium 3.5 o Accucel 6 ?
Ciao a tutti. Ho un mcpx con 3 LiPo 1S 200mAh e sto per comprarmi un Blade 450 3D che dovrebbe essere venduto con una batteria 3S 2000 o 2400 mAh. Non capendoci ancora molto, ma seguendo i vari post ho capito che i 2 alimentatori in quetsione potrebbero essere quelli che fanno per me. Vorrei chiedere a voi che ne sapete di più se entrambi fanno scarica e storage oltre che carica di tipi diversi di batterie (la DX7s per esempio ha un pacco batterie NiMh da 4,8V e siccome presenta molta autonomia così, non ho per ora alcuna intenzione di comprare un pacco LiPo per lei). Poi vorrei sapere se possono caricare più di una LiPo per volta : per l'mcpx vorrei caricarne almeno 2 insieme mentre volo con la 3° e per il 450 vorrei poi comprare una 2° batteria fin da subito e quindi vorrei poterle caricare insieme. Entrambi, se non sbaglio, possono essere collegati sia alla 220 che ad una batteria 12V; cosa per me fondamentale. Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Oltremodo, non riesco a trovare (sembra strano ma è così) i siti web dei 2 costruttori. Qualcuno li conosce? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
Ciao Per l'accuel non so dirti, ma l equilibrium è della RCSystem che è un marchio che in italia importa e gestisce solo Safalero.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |