BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Equilibrium 3.5 o Accucel 6 ? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/252917-equilibrium-3-5-o-accucel-6-a.html)

mgaproduction 06 giugno 12 12:32

Equilibrium 3.5 o Accucel 6 ?
 
Ciao a tutti. Ho un mcpx con 3 LiPo 1S 200mAh e sto per comprarmi un Blade 450 3D che dovrebbe essere venduto con una batteria 3S 2000 o 2400 mAh.
Non capendoci ancora molto, ma seguendo i vari post ho capito che i 2 alimentatori in quetsione potrebbero essere quelli che fanno per me.
Vorrei chiedere a voi che ne sapete di più se entrambi fanno scarica e storage oltre che carica di tipi diversi di batterie (la DX7s per esempio ha un pacco batterie NiMh da 4,8V e siccome presenta molta autonomia così, non ho per ora alcuna intenzione di comprare un pacco LiPo per lei).
Poi vorrei sapere se possono caricare più di una LiPo per volta : per l'mcpx vorrei caricarne almeno 2 insieme mentre volo con la 3° e per il 450 vorrei poi comprare una 2° batteria fin da subito e quindi vorrei poterle caricare insieme.
Entrambi, se non sbaglio, possono essere collegati sia alla 220 che ad una batteria 12V; cosa per me fondamentale.

Grazie

mgaproduction 07 giugno 12 00:18

Oltremodo, non riesco a trovare (sembra strano ma è così) i siti web dei 2 costruttori. Qualcuno li conosce?

Grazie

klamath 07 giugno 12 00:48

Ciao
Per l'accuel non so dirti, ma l equilibrium è della RCSystem che è un marchio che in italia importa e gestisce solo Safalero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it