| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,guarda che questo e' un forum di modellismo,non di tecnici frigoriferi ![]() ![]() Penso che per ottenere qualche risposta (se trovi qualcuno in grado di dartela) doveresti postare delle foro un po' piu' chiare di tutto l'ambaradam).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Se avessi postato in offtopic avresti sicuramente trovato qualcuno che non solo avrebbe capito cosa stai cercando ma ti avrebbe anche risposto risolvendo il problema. stai facendo un compressore?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Sai purtroppo di utenti che compaiono all'improvviso spammano a destra e a sinistra per poter vendere sul mercatino se ne vedono a bizzeffe continuamente....spero non sia il tuo caso. Comunque benvenuto,e magari come ti ho scritto prima,metti piu' info e magari foto dell'insieme... Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
Hai sbagliato sezione. o meglio: forum! ;)
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK Ultima modifica di pasquirlo : 06 giugno 12 alle ore 16:29 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Cifed perdonali..... sono mattacchioni che forse si sono scordati che un compressore per frigorifero è utilissimo al modellismo soprattutto se domestico...... Con una bombola (tipicamente un'estintore riciclato) e un gruppo pressostato/regolatore/erogatore da pochi eurI si ottiene un silenziosissimo compressore per aerografare anche in appartamento; mentre usando l'aspirazione e un vacuostato si ha una ottima "macchina per il vuoto" per lavorare sui compositi......Detto questo non ho idea dei collegamenti (non si capisce un tubo dalle foto ![]() ) ma certamente i contatti del termostato andranno ponticellati, la massa sembra quel "multifaston" ma gli altri contatti non li vedo bene....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
@Cecco io ho usato direttamente dei tupi da 1'' per fare il supporto del motore e il serbatoio, per l'aerografo va stupendamente bene. Riguardo alla foto non è che si capisca troppo bene, ma io i contatti non li ho ponticellati, ci ho messo un interruttore per l'accensione/spegnimento.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |