| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Motore per piper pawnee (hangar9)
come da titolo.. ieri, chiacchierando con un amico, mi è venuto un dubbio.. volendo acquistare il suddetto modello, ( HANGAR 9 Piper Pawnee 40 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ), mi chiedevo se invece del motore consigliato: OS engines Motore a scoppio FS A-81 SURPASS 4T 13 cc c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - SAITO FA-82a con silenziatore potrei montarci invece un saito FA-90 twin, ovvero questo: X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - SAITO FA-90 TWIN-S i miei dubbi sono: 1° come peso può andare bene?; 2° rischio di spaccare tutto, dato che è più grossa la cilindrata?; 3° mi ci sta sul modello, tagliando solo per i coperchi punterie?(questa è per chi è già in possesso del modello o sa le misure) ringrazio in anticipo per ogni risposta..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
| | |
| Bookmarks |
| |