| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
| Regolatore protos
Ciao,scusate se rompo,mi dite come si setta il regolatore originale del protos 500? Con il tasto cerca non lo trovo,sul sito è in inglese e non capisco gran che.grazie
__________________ fabrizio 393 4326865 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() p.s. le funzioni di un regolatore non sono infinite, le più importanti riguardano il tipo di motore (spesso auto), la tensione di alimentazione (spesso auto), la scelta del soft start e del governor (che se parliamo dell'YGE vanno alla grande), e via dicendo dunque più che altro dovresti imparare queste funzioni "base", e allora ecco che quell'Inglese ti diverrà familiare ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
|
Cavolo non trovo più neanche quelle in inglese! Chiedo solamente la regolazione del gas minimo e massimo.il problema che quando ho lo stick a zero tolgo hold le pale cominciano a girare,devo abbassare il trim fino a fermare le pale!secondo me non riconosce più il minimo del gas.vorrei sapere come settare il minimo e max del regolatore.grazie
__________________ fabrizio 393 4326865 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-togli prima pale e palini per sicurezza (qualcuno ancora più prudente toglie il pignone o lo scosta dalla corona) -imposta la curva del gas (Normal Thro Curve) 0% al minimo, e 100% al massimo -spegni la radio -posizione lo stick tutto su -accendi con lo stick tutto su la radio, e lascialo su -collega la batteria (fai cmq attenzione ...) -dovresti sentire una melodia o una sequenza di suoni (il regolatore acquisisce la posizione di massimo gas) -abbassa lo stick al minimo (adesso dovrebbe prendere lo 0% di gas) -FATTO ATTENTO CHE QUANDO ABBASSI LO STICK, L'ESC E IL MOTORE SONO "ARMATI" (PRONTI)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
il trim del gas deve stare a zero..! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
quoto,mi permetto di aggiungere,alla termine della sequenza di suoni,staccare subito la batteria!! ciaoo
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |