| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Micoracer
Ciao a tutti Ieri leggendo qualche post mi sono imbattuto nel Bestio di Fai :shock: . Mi è subito venuta in mente la mia prima creatura (non te la prendere Fai non oso paragonarlo al tuo capolavoro :lode: , solo la situazione è simile..). Si tratta del microracer della Robbe. Rimasto per 15 anni nel dimenticatoio sopra un armadio. Non ho mai avuto il coraggio/incoscienza di portarlo in volo. Avevo già spiaccicato vari modelli in balsa comprati usati sia elettrici che a scoppio e scoraggiato mi dedicai ad altro. Da questanno ho ricominciato con più criterio (leggi al campo con assistenza di amici/piloti ecc..) e riesco a svolazzare decentemente togliendomi anche qualche (ancora pochi) sfizio acrobatico e devastando i miei modelli quando và male .. Ora il dubbio e la tentazione: è piccolo (70-80cm di aa) e pesante (tutto in balsa con ali centinate e ricoperte sempre in balsa), quindi estremamente veloce, un solo alettone ed elevatore gira fuori asse -non il massimo in termini di controllo. Non ultimo, ci sono affezionato mi spiacerebbe vederlo sparpagliato sul prato o aggrappato ad un albero. Ha senso investire tempo e soldi per provarci o lo finisco statico? Cè qualcuno che lo ha visto in azione in grado di dirmi come vola? Se era un buo progetto o una ciofeca. So che è un modello moooolto vecchio di conseguenza sarà improbabile però tentar . Vi allego qualche foto. Suggerimenti come sempre sono graditi |
| | |
| Bookmarks |
| |