| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
Ciao a tutti,ho di recente provato questi miracolosi additivi su gomme in spugna 1/8... Ho sempre pensato fosse un'altro modo per:spennar soldi e aggiungere rotture di balle quando vai a girare... Ebbene,devo ricredermi! Ho additivato il giorno prima con il FUTURA V1 ( Fvss di Sartor Matteo) due treni Matrix cerchio post Carbon 35 shore (versione rigida) e 32 shore anteriori per i primi 8 mm interni,e tutta la gomma posteriore. Vado a girare in pista un giorno infrasettimana,mai nel week...quindi la pista fa sempre cacare....polverosa e mooolto scivolosa. Risultato: Sono rimasto sconcertato! Senza toccare il setup la macchina andava benissimo! Incredibile... Ora mi prendo un additivatore,farle a mano é un rompimento e almeno posso farle in pista in base alle necessitá. Additivatori validi,validi davvero ho visto solo uno quello della pista di Mesero....il FULLSHOT davvero molto efficace e trasmette la pressione non sul cerchio (cosa che accade con gli altri facendo girare gomma contro gomma) e fa penetrare fino al cerchio in un paio di minuti. Sabato andró a vedere dal vivo anche quello nuovo di BP RACING... Con gli scaldamani hobbyking (12 a sistema con due seprentine) mi ero fatto la valigia scalda lipo,li sto usando come termocoperte per far penetrare a fondo l'additivo,e appena tolte le gomme belle calde a 60 gradi metto giú la macchina e va da Dio!! Provare per credere...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |