| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
buonasera: la domanda è questa: cosa è presente nella confezione originale jetcat p20 se? ho il dubbio che nella mia manchi qualcosa, in particolare: -nessun foglio cartaceo ne manuale, ne cd o simili di istruzioni ne indicazioni in tal senso? ![]() -nessun attacco tipo "festo" ne dritto ne a T o simili? ![]() -nessun filtro per kero e/o gas? ![]() -solo tubo bianco una piccola matassina trasparente 4mm (esterno), no tubo blu per gas? ![]() -altra nota: alla pompa sono attaccati due tubetti da 3mm (esterno) aperti. non dovrebbero essere chiusi con l'innesco? ![]() prego qualche gentile utente di togliermi questi dubbi. dpl, grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
|
ciao prova a sentire Fabio komet per aver maggiori informazioni sulla piccola stufetta! Io ci ho fatto solo un paio di avviamenti ma sono un neo apprendista a riguardo! se ti può essere d'aiuto guarda qui per le conessioni e il materiale che vedi fà tutto parte del kit http://www.jetcat.de/downloads/p20se...ition_-eng.pdf |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| bene...più o meno...
grazie per la risposta. Citazione:
-zero manuali (ripeto non c'è un cm/quadro di carta...)-una sola matassina di tubo trasparente da 4mm (del kero)... è solo quello o manca altro tubo? rispetto a quanto illustrato sullo schema fotografico di alex (diverso da quanto mi elenchi), appunto, mancano -filtri (neanche uno), confermi? -tubo blu, confermi si/no? -qualche raccordo si/no? quale? cercate di capirmi, e portate pazienza..., entusiasmo per il prodotto ma anche delusione...(cose risolvibili spero...., ma non me ne và dritta una...) scusate la mia paranoia ma vorrei vederci chiaro al più presto. nel caso non risolvessi positivamente, mi consigliereste per tubi, filtri, raccordi, ecc. per diametri corretti e reperibilità articoli 1000 grazie. Ultima modifica di dpl : 28 maggio 12 alle ore 22:30 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
| JetCat USA Turbines nella pagina è riportato quello che c'è all'interno della confezione, inoltre dovresti avere il manuale in italiano che neppure io ho ma se l'hai presa in italia sono obbligati a fornirlo! Prova a contattare per scrupolo il venditore! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per chiarire del tutto: in questa foto che ho trovato ho indicato quello che mi manca. oltre al manuale. minuteria, d'accordo, ma non è poca! o mancava qualcosa anche a te o qualcunaltro? grazie Ultima modifica di dpl : 04 giugno 12 alle ore 13:50 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
[quote=dpl;3225239]grazie per la risposta. nello specifico: -zero manuali (ripeto non c'è un cm/quadro di carta...)beh i manuali dovrebbero esserci, almeno in inglese, comunque per fortuna sono disponibili online. -una sola matassina di tubo trasparente da 4mm (del kero)... è solo quello o manca altro tubo? il tubo del gas e quello del kero sono identici , per praticità si usa metterli di due colori diversi per non commettere errori durante il collegamento. Ricorda che il tubo del kero deve essere lungo almeno 110cm dalla pompa alla turbina. Se è più coroto potrebbe causare problemi ai regimi intermedi. Ovviamente la turbina nel modello non sarà così lontana dalla pompa quindi dovrai arrotolare a spire piuttosto larghe il tubo. rispetto a quanto illustrato sullo schema fotografico di alex (diverso da quanto mi elenchi), appunto, mancano -filtri (neanche uno), confermi?Li avevo dimenticati, ci devono essere due filtri specifici per la P20 -tubo blu, confermi si/no? Una matassina di tubo blu e una trasparente della Festo da 3mm -qualche raccordo si/no? quale? nessun raccordo cercate di capirmi, e portate pazienza..., entusiasmo per il prodotto ma anche delusione...(cose risolvibili spero...., ma non me ne và dritta una...) scusate la mia paranoia ma vorrei vederci chiaro al più presto. nel caso non risolvessi positivamente, mi consigliereste per tubi, filtri, raccordi, ecc. per diametri corretti e reperibilità articoli 1000 grazie.[/quote] Vedo che sei di Genova e non è proprio vicinissimo ma il prossimo week end ci sarà a Grosseto la seconda gara di F4J e se ci vieni a trovare ti mostro come è montato sul mio o su altri la P20 , inoltre troverai i maggiori esperti di turbine in Italia che potranno senza dubbio darti le dritte giuste come hanno fatto con me negli anni scorsi.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Caro comet. Come temevo, di cosette ne mancano... La ditta che mi ha fornito la turbina e' serissima, e non ho dubbi che chiariremo... Grazie per l'invito... Purtroppo anche io sono impegnato in manifestazione nel biellese... Sarebbe stato utilissimo ed un piacere vederci... Solitamente a fine agosto vado da Dardanello a Mondovì.... Ma penso che ti disturberò molto prima.... ![]() Grazie. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ...il vantaggio di servirsi da persone serie...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |