| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| domanda ai piu' esperti
ciao a tuuti ragazzi come da titolo avrei una semplice domanda /consiglio da fare ai piu` esperti e veterani elicotteristi: Quale e secondo voi il modello 450 che attualmente e il piu' adatto per essere poi utilizzato in fusoliera per volo realistico?.........spiegando magari il perche' della scelta..... Vediamo un po allora,grazie ciao sandex is online now Segnala messaggio Rispondi citando |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
Capisco grazie per la risposta.in effetti il rex e uno dei candidati futuri,io sto anche tenedo d'occhio un altro paio di modelli ma prima voglio sapere cosa ne pensano i piu' esperti.........cmq tanto per dirti sarebbero i kds innova e il minititanv2 che pero' non mi sembra siano molto usati............ Scusa un altra domanda sul rex: il pro e la versione a cardano vero? Perche' cmq la mia scelta sara' sicuramente su un trasmissione a cinghia............. grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, segui il consiglio di Giroscopix. Senza pensarci due volte prendi il t-rex Sport
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao a tutti e grazie dei consigli.......rispondendo un po' a tutti : In effetti il pro e quello a cardano quindi e gia' escluso e cerchero' di ascoltare il consiglioe puntare sullo sport.....poi perquanto riguarda il volo in fusoliera e vero che il 450 e nervoso e quindi piu' difficile pero' sai ,io credo che con allenamento e magari settando in modo dolce il tutto cmq il risultato poi soddisfa......attualmente sto facendo pratica col minititan in fusoliera agusta a 109 k2 della thunder tiger (quella plasticosa) e in futuro sicuramente ne prendero' una della heliartist ............poi per la testa flybar secondo me per le ripro e il massimo del realismo .....il rex sport poi lo vendono anche in versione flybar super combo,sarebbe davvero il modello giusto ..... Ultima modifica di sandex : 28 maggio 12 alle ore 01:01 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ciao a tutti e grazie dei consigli.......rispondendo un po' a tutti : In effetti il pro e quello a cardano quindi e gia' escluso e cerchero' di ascoltare il consiglioe puntare sullo sport.....poi perquanto riguarda il volo in fusoliera e vero che il 450 e nervoso e quindi piu' difficile pero' sai ,io credo che con allenamento e magari settando in modo dolce il tutto cmq il risultato poi soddisfa......attualmente sto facendo pratica col minititan in fusoliera agusta a 109 k2 della thunder tiger (quella plasticosa) e in futuro sicuramente ne prendero' una della heliartist ............ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |