| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: Agrigentp
| Consiglio su un upgrade Griffin 450
Consiglio su un upgrade Griffin 450 Salve a tutti, mi presento sono Alessio e sono nuovo sia nel mondo delleli modellismo (provengo dal 1/8 pista) che del forum. Vi pongo il mio problema: ho acquistato un griffin 450 per entrare in questo meraviglioso mondo che da sempre mi ha appassionato, ho scelto questo modello sia x il prezzo (molto competitivo) sia perché consigliato dal mio rivenditore, ma ho notato che non è molto stabile come modello quindi avevo pensato a degli upgrade: 1) Una nuova radio; (avevo pensato alla optic 6 sport) 2) Servi sia del piatto ciclico che di coda e per questi mi affido ai vostri consigli 3) KDS flymentor 3d (mi piace la vita facile ) apparte lo scherzo lo vorrei prendere sia perché ha un buon giroscopio a 3 assi e sia perché mi darebbe una mano per fare pratica 4) Alla fine una nuova meccanica con telaio in fibra di carbonio (anche qui si accettano consigli) Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete e un cordiale saluto a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |