| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
| Prima costruzione , MAXI ala alta apertura 3 metri
Salve a tutti. ho visto che di post ne ho scritti davvero pochi, andandoli a rileggere mi sono dato tanti schiaffi in fronte per le porcate che ho scritto sia in termini tecnici, chiamando " flap posteriore " l'elevatore -.- , sia errori di grammatica -.- "sorvoliamo" ovviamente scrivevo con il cervello staccato ... comunque ne è passato di tempo da quando scrissi come riparare un silverlit x-twin ( ^^ ) il giorno 25 ottobre 2011 ho deciso di costruire un'aereo ... prendendo spunto da uno che mi era stato regalato il , classic EP della phoenix ... apertuta alare circa 1,5m ho deciso di farne uno grande il doppio ... dopo aver preso le misure e aver letto qualcosa su come s costruisce un modello senza indugiare sono partito ... i lavori sono terminati il 10 novembre 2011 con qualche accorgimento nel 2012 e il collaudo il 13 maggio 2012 non stò qui a annoiarvi arrivo direttamente al sodo Nome modello : CLD-205 Apertura alare : 300 cm peso : 14,5 kg motore : MVVS 35cc GLOW questo è il video ... CLD-205 aereo autocostruito 3 metri apertura alare - YouTube dopo il collaudo ci saranno i seguenti accorgimenti 1 alleggerimento carrello e poi valuto se avvicinarlo ancora di + al baricentro 2 diminuire piombatura anteriore 3 spostare interruttore al lato opposto alla marmitta con bloccaggio a molla 4 cambio cappotta motore questa fà cagare era giusto per non perderci troppo tempo 5 ogiva in alluminio 6 cambio soluzione tiranti , adotterò un sistema + efficace e di veloce montaggio 7 disegni e scritte varie così dovrei guadagnare intorno ai 2 kili e circa 30 minuti sul montaggio grazie ciao a tutti Ultima modifica di Valistrello : 16 maggio 12 alle ore 23:47 |
| | |
| Bookmarks |
| |