| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
| Lista 1/10 pista
ciao ragazzi chi mi fa un piccolo elenco di modelli elettrici performanti da pista scala 1/10? fino ad ora ho visto: - schumacher Mi4cx - kyosho TF5/TF6 - edam spirit - associated TC6 Cosa mi consigliate? Eventualmente se qualcuno ha qualche modello usato fatemi sapere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ti manca poca roba da vedere: x-ray sakura team magic corally hot bodies and so on.....
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Camporgiano
|
Con la P100 Motonica entra nel mondo della scala 1:10 on road Touring e lo fa sfruttando tutta lesperienza maturata nel mondo delle competizioni 1:8 On Road. La piccola di casa Motonica vanterà di inedite regolazioni delle geometrie così come di una trasmissione ultraleggera.
__________________ Visitate il sito del mio team sul web flashteamrcauto E il mio sul web francescositoweb |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
sì ma la P100 è a scoppio...
__________________ - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
beh, siamo nella sezione motore elettrico e i modelli elencati da fralcool sono tutti elettrici...quindi ![]() comunque ne manca almeno una: Awesomatix A700 ![]() ![]()
__________________ - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La VFC ( very fast car ) Italianissima se mai entrerà in produzione : progettata da Fabrizio Batisti già ottimo pilota e valente ingegnere ![]() ![]() ![]() la Tamiya è stata detta ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |