| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: bassano del grappa
| funzione trainer con spectrum dx7 e optic5 hi-tech
il manuale della miaspectrum dx7 ce l'ho in italiano ma direi che è molto spartano perchè non è spiegato praticamente nulla.nella versione in inglese mi pare d'aver capito che 2 sono le funzioni utilizzabili:p-link e slave/p-link.la seconda dovrebbe nel momento che si collega il cavo accedere automaticamente,ma non è così.l'alro telecomando (optic5 hi-tech)ha la sola funzione alievo.mi basterebbe caire il concetto per la sicronia.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
| Citazione:
Esempio: io metto la DX8 master e la MX12 normal e funziona tutto regolare. Per quanto riguarda il resto ricorda di configurare entrambe le radio in maniera identica,cioè stessi trim, centri e via dicendo. Poi a terra fai i controlli prevolo e se qualcosa non và procedi alle correzzioni. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
sono compatibili tra loro?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
|
Ciao , mi associo alla stessa domanda: io ho due radio turnigyx9 la prima modificata con l'erx9, la seconda nuova di scatola con relativo cavetto autocostruito. vorrei usare la moficicata come maste e la nuova come slave , riuscite a spiegarmi come devo impostarle? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |