| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Ciao a tutti, sul mio 450 ho collegato come da manuale il servo a sx (visto da dietro) al ch1 (futaba) cioè all'alettone, il passo al ch6 e l'elevatore al ch2. Il problema e che l'alettone ha la corsa invertita e quando vado sui revers e la cambio, mi cambia anche altri canali, ad esempio il passo non si comanda più con il gas ma con l'elevatore ecc.. eppure ho gli stessi settaggi del piatto rispetto all'eli precendente..![]() Come faccio? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2) 450 clone rex? i servi sono collegati bene, lasciali così dammi i dati poi ti chiedo alcune cose
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| bene hai impostato il piatto (swash AFR o swashmix) a 3 servi ccpm 120° (HR3) ? se ok, STACCA I CAVI DEL MOTORE (bastano due, meglio tre, ma prima fai in modo da ricollegarli nella stessa maniera). In questo modo si può lavorare senza pericolo poi: -accendi la radio e il modello 1) dai gas e dimmi che fa il SERVO DI DESTRA (ovvero la sua squadretta e il suo tirante): SALE O SCENDE ? 2) poi dai alettone destro: che fai il tirante del servo di destra ? SALE O SCENDE ? l'hai già specificato, ma confermami che il servo di destra è collegato al canale 6
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 aprile 12 alle ore 18:20 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quando do gas sale insieme agli altri (prima scendeva poi lo reversato).Dando alettone destro la squadretta del servo destro si alza e dovrebbe abbassarsi... ![]() Confermo che il servo di destra è collegato al ch6 I rev impostati sono: ch1 nor ch2 nor ch3 rev ch4 rec ch5 nor ch6 rev magari ti possono aiutare. Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se è tutto a posto, passiamo al prossimo servo, ovvero AILE (servo sinistro, canale1) stessa procedura: 1) gas 2) alettone destro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Alettone destro (passo): dando gas ora si abbassa. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Edo, guarda che FORSE HAI SBAGLIATO ! NON dovevi invertire (reversare il canale del pitch), ma INVERTIRE IL SEGNO NEL MENU SWASH AFR ! ricominciamo: SERVO DI DESTRA 1) dai gas: sale o scende? 2) alettone destro: sale o scende?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
).Servo destra visto da dietro (passo) collegato al ch6: Do gas e scende. Alettone destro e scende. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso devi: -REVERSARE IL CANALE 6 (quindi in pratica annullare la tua precedente scelleratissima azione )-INVERTIRE IL SEGNO (= se è +60% devi portarlo a -60% o viceversa) di Pitch nel MENU SWASH AFR (mi dici il nome che hai, così ci si itende meglio? Swash AFR, swashmix, o PIATTO ?) se è corretto, allora collega il servo di sinistra al canale 1 e fai stessa procedura gas e alettone verso destra, e dimmi che fa il servo di sinistra
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |