| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2011
| smaltire lipo
Salve, dovrei smaltire una lipo 3s 2200mha che non scarica più cioè se connetto il polo + e - ad una lampadina (per esempio) non si accende e la lipo è completamente carica cosa doverei fare????????????????????? grazie
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Mi accodo; anche io ho il tuo stesso problema relativo allo smaltimento di tali batterie; oramai ne ho una decina che per un motivo o per un'altro, non vanno piu' e andrebbero smaltite regolarmente, come fare ? R. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
Personalmente quelle poche lipo che fino ad oggi ho buttato le ho semplicemente scaricate, isolato i contatti e poste nei contenitori delle pile esauste
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Purtroppo nel mio comune, non c'è un centro multiraccolta..o meglio ci dovrebbe essere da anni per per le solite lungaggini burocratiche è ancora chiuso.. Riguardo i contenitori di pile esauste, dove abito ne conosco solo uno, e comunque adatto alle classiche pile, nel senso che gia' una batteria lipo da tre celle non c'entra..figuriamoci i due tre pacchi da sei celle che dovrei smaltire.. R. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
3 possibili soluzioni: 1)Potresti chiedere,al negozio dove c'è la raccolta delle pile"normali",chi sono quelli che le raccolgono,gli telefoni e chiedi come puoi fare per consegnargliele,magari ti dicono il giorno che passano al negozio e tu le porti il giorno prima,le appoggi vicino al loro contenitore. 2) se hanno la sede sono vicino a te,le porti direttamente tu. 3)Chiedi al tuo comune come fare 4)SCHERZOSA MA FATTIBILE:Le lasci davanti alla porta di casa del Sindaco,con allegata una lettera dove spieghi le tue ragioni ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmm..qualche esperienza "esplosiva" l'ho gia' avuta..purtroppo..!! :-( CIAO A TUTTI. boh..cerchero' di informarmi meglio in comune.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |