Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 21:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattiaxbuggy

Data registr.: 05-09-2011
Peso lipo

Domandona LAMPO !! Mi sapete dire qual'è il peso giusto per una lipo 4s 5000 mha ... perche avendo una macchina gia pesantuccia vorrei non appesantirla grazie in anticipo
mattiaxbuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 22:00   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mattiaxbuggy Visualizza messaggio
Domandona LAMPO !! Mi sapete dire qual'è il peso giusto per una lipo 4s 5000 mha ... perche avendo una macchina gia pesantuccia vorrei non appesantirla grazie in anticipo
500-550 g dipende un po' da marche e C di scarica
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 22:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
batterie pacchi lipo pag.6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ecco un pò di lipo 4s.
ci sono i dati tecnici
starei massimo su delle 4500 30c o 4000 40c una mortadella da mezzo kg ed oltre si sente tutta ,meglio cercare i 10-11 minuti e stare sui 400g max.
Vecchio 25 aprile 12, 00:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
batterie pacchi lipo pag.6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ecco un pò di lipo 4s.
ci sono i dati tecnici
starei massimo su delle 4500 30c o 4000 40c una mortadella da mezzo kg ed oltre si sente tutta ,meglio cercare i 10-11 minuti e stare sui 400g max.
Fabio visto cosa pesano le mie full power? Quasi quasi provo sempre le 4000 ma 40c, la differenza é intorno ai 30 grammi di peso
Vecchio 25 aprile 12, 01:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho visto ! ma vanno bene? sai che da me ne hanno prese un macello per tutti quelli che corrono nel campionato traxxas nella pistina vicino casa e dicono che siano formidabili!
per ora non so nulla su quella lipo ,però se mi dici che va bene...... ,se dici che regge si potrebbe aprire un post su questo tipo di lipo .

anche le ACE quelli che cel'hanno dicono vadano benissimo e costano grosso modo la stessa cifra.

certo è che non comprerò mai più una turnigy manco cadesse il mondo ,hoooo giro con delle ip 4600 che hanno 4 anni renditi conto ,avranno 1500000000000 di scariche il case è persino usurato ,non c'è più ,si è eroso e spingono sempre ,sta s...a di turnigy comprata in extremis per la prima uscita a 4s a verona in fiera ,mi ha salutato per sempre domenica .

spero che il Sig. turnigy non si butti nella ristorazione e mi becchi gli spaghetti turnigy sul bancone del migros!! farei un infarto.
come la selex !!!da dove salta fuori ????fa di tutto ,detersivi....cibo........tuttooooo!!!
non so se hai mai provato un biscottino selex ,mi dico che ha lo stesso principio attivo dello sgrassante per lavandini!!
le senti morire le papille gustative,non esagero,non si possono mangiare, se esistesse ancora Mc Gyver scommetto che ci farebbe una puntata in cui li usa come esplosivi facendo qualche intruglio strano con qualche altra sostanza.
Vecchio 25 aprile 12, 07:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Spero non sia la stessa selex produce gli apparati degli elicotteri

Comunque io ci ho fatto una 40ina di scariche e per ora davvero nulla da dire!! I primi cicli si sbilanciavano un pelo poi sono guarite come assorbimenti il leopard dovrebbe essere simile al mambone, le lipo non diventano neanche tiepide puoi andare tranquillo e non noto nessuna differenza di prestazioni rispetto le 5000 35c che avevi visto in pista
Per stare tranquillo se vuoi una lipo leggera che duri quei 12 minuti direi di prendere le 40c che sono le prossime che compro anche io!
Vecchio 25 aprile 12, 08:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho visto ! ma vanno bene? sai che da me ne hanno prese un macello per tutti quelli che corrono nel campionato traxxas nella pistina vicino casa e dicono che siano formidabili!
per ora non so nulla su quella lipo ,però se mi dici che va bene...... ,se dici che regge si potrebbe aprire un post su questo tipo di lipo .
anche io ho appena comprato una coppia di ful power 3300 3s e costano ognuna circa 12/13 euro in meno alle prismalia , non le ho ancora provate, e sono un po' scettico visto che non le conoscevo ma se dici che le usano e si trovano bene sono un po' rinfrancato!! una cosa che non ho capito è, perchè sulle batterie c'è scritto 30-45c?
sono 30c o 45c?
e poi il risparmio in questo caso è sinonimo di dassa qualita' o solo per "farle conoscere" favorendo la vendita con un prezzo competitivo?
e considerando comunque che pesano 258g mentre le prismalia pesano 298? naturalmente ogniuna, e un grosso punto a loro favore!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 25 aprile 12 alle ore 09:01
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 09:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
anche io ho appena comprato una coppia di ful power 3300 3s e costano ognuna circa 12/13 euro in meno alle prismalia , non le ho ancora provate, e sono un po' scettico visto che non le conoscevo ma se dici che le usano e si trovano bene sono un po' rinfrancato!! una cosa che non ho capito è, perchè sulle batterie c'è scritto 30-45c?
sono 30c o 45c?
e poi il risparmio in questo caso è sinonimo di dassa qualita' o solo per "farle conoscere" favorendo la vendita con un prezzo competitivo?
e considerando comunque che pesano 258g mentre le prismalia pesano 298? naturalmente ogniuna, e un grosso punto a loro favore!!!
Quelle nere come la mia sono 30c costanti e 45 di picco.. Le gialle sono 40 50 se ricordo bene
Vanno davvero bene, solo credo te ci stia troppo stretto con quei circa 100a di spunto... Ti servivano almeno le 40c per coprire gli assorbimenti del mambone
Vecchio 25 aprile 12, 09:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Quelle nere come la mia sono 30c costanti e 45 di picco.. Le gialle sono 40 50 se ricordo bene
Vanno davvero bene, solo credo te ci stia troppo stretto con quei circa 100a di spunto... Ti servivano almeno le 40c per coprire gli assorbimenti del mambone
in effetti sono quelle nere, ma io le uso in serie! sono quasi 200A!no?
Vecchio 25 aprile 12, 09:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
in effetti sono quelle nere, ma io le uso in serie! sono quasi 200A!no?
In serie l'amperaggio non si somma, solo in parallelo.. È una 6s in pratica 3300 30c
Rispondi

Bookmarks