Discussione: Peso lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 01:37   #5 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho visto ! ma vanno bene? sai che da me ne hanno prese un macello per tutti quelli che corrono nel campionato traxxas nella pistina vicino casa e dicono che siano formidabili!
per ora non so nulla su quella lipo ,però se mi dici che va bene...... ,se dici che regge si potrebbe aprire un post su questo tipo di lipo .

anche le ACE quelli che cel'hanno dicono vadano benissimo e costano grosso modo la stessa cifra.

certo è che non comprerò mai più una turnigy manco cadesse il mondo ,hoooo giro con delle ip 4600 che hanno 4 anni renditi conto ,avranno 1500000000000 di scariche il case è persino usurato ,non c'è più ,si è eroso e spingono sempre ,sta s...a di turnigy comprata in extremis per la prima uscita a 4s a verona in fiera ,mi ha salutato per sempre domenica .

spero che il Sig. turnigy non si butti nella ristorazione e mi becchi gli spaghetti turnigy sul bancone del migros!! farei un infarto.
come la selex !!!da dove salta fuori ????fa di tutto ,detersivi....cibo........tuttooooo!!!
non so se hai mai provato un biscottino selex ,mi dico che ha lo stesso principio attivo dello sgrassante per lavandini!!
le senti morire le papille gustative,non esagero,non si possono mangiare, se esistesse ancora Mc Gyver scommetto che ci farebbe una puntata in cui li usa come esplosivi facendo qualche intruglio strano con qualche altra sostanza.