| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011
| 2 lipo 2 caricabatterie.
Se carico 2 lipo con 2 caribatterie di marca diversa come mi devo comportare? le lipo sono uguali e vanno in serie sul modello. cioè è bene usare per una lipo il solito CB oppure posso invertire? uno è un sentex dual,un'altro è l'equlibrium 3.5(hanno il software diverso:l'equilibrium è più recente). si danneggiano le batterie?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() |
se il cb ti permette di caricare anche 4 celle ma perchè non le metti in serie e le carichi facendo credere al cb che sia un pacco 4S? e ti risparmi tanti grattacapi? tanto a creare i cavetti per il bilanciamento è proprio una stupidata.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() |
Guarda che se fai come ti dico io, le lipo c'è l'hai cariche lo stesso in 60 minuti, ma con un solo Cb, quindi, avendo tu 2 cb potresti caricarine addirittura 4 di lipo in 60 minuti. Cosa che faccio io regolarmente sempre, avendo un cb con due uscite. Metto due lipo da 3S su ogni uscita; il CB li vede come se fossero due lipo da 6S. In un'ora ho 4 lipo pronte. Spero di essere stato chiaro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |