| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Buggy 1/10: misura passo
Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel mondo delle 4 ruote, ma ho una domanda da fare. Da appassionato di auto d'epoca ho una Citroen 2CV e l'anno scorso in francia ho trovato una carrozzeria in lexan di una 2CV scala 1/10. L'ho presa al volo pensando: la radio ce l'ho, prendo un buggy 1/10 e ci gioco, magari ai raduni... Solo che cercando sul web i vari modelli non riesco mai a trovare indicazioni sul passo (interasse tra ruota anteriore e ruota posteriore); si parla sempre e soltanto di larghezza, o meglio carreggiata e di lunghezza totale della macchina. Per me il passo è importante perchè le ruote vengano in corrispondenza delle aperture dei parafanghi. Per esempio ho visto il telaio DF02 della tamiya plasma edge, la larghezza di 249 mm è perfetta, ma come si fa a sapere il passo visto che neanche sito della casa e manuale ne fanno menzione ? Grazie a chi vorrà rispondermi Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |