| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| coassiale o monorotore?
buongiorno a tutti, principiante assoluto, mi sento un po' fuoriposto nel vostro bellissimo forum e sito. vorrei divertirmi un po' con un elicotterino che dia un minimo di soddisfazione ( ma so che non diventerà mai un vero hobby) e ho adocchiato 3 modelli che vi propongo: jp twister scale jp twister sport e nine eagles solo pro 270. in particolare vorrei capire se sarà più divertente un monorotore o se iniziando da zero è meglio acquistare il twister scale che essendo un coassiale è molto + stabile e "facile" da alzare e governare. non sparate sulla crocerossa, datemi un consiglio x passare prevalentemente al chiuso qualche ora con un micro elicottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
so che stiamo parlando di qualcosa che per voi è quasi unicamente un giocattolo, ma nessuno mi consiglia tra il solo pro 270 e il coassiale twister scale? attendo fiducioso, grazie Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao Principe, non sei assolutamente fuoriposto infatti sei nella sezioni principianti ! Sono un novizio anche io e non ho mai avuto quei modelli ma posso dirti che il coassiale e' indubbiamente piu' facile da usare all'inizio ma dopo un paio di giorni ti stufi,con il monorotore e' piu dura i primi voli ma poi ti regala tante soddisfazioni perche' ha un volo piu' realistico e divertente. Comunque vedrai che gli altri adesso arrivano e ti sapranno consigliare al meglio. Buon inizio ciao emilio |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
se vuoi veramente imparare a far volare un eli, lo puoi fare solo col monorotore, il coassiale sta in piedi da solo e finiresti per scocciarti subito dopo. Visto che vuoi farlo volare al chiuso ti consiglio un modellino piccolo, un 4ch , ma attenzione perche al chiuso sono tutti pericolosi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
ciao
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
|
Un piccolo consiglio,fai un sacrificio in piu' e comprati un bel simulatore e insieme una bella radio anche una dx6 e inizi a capire i movimenti, ti puoi prendere un monorotore tipo blade msr se trovi anche un usato ma in buone condizioni,ma non un coassiale perche' e' tutt'altra cosa.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |