| | #5 (permalink) Top |
| User | ???
non ho capito.. xche dovrei ?? mi servono quelle che ho!! guarda che se alludi al neonato ..non e il kds modificato lui rimane cosi come e!!! apparte che gli ho gia bilanciato x bene le sue di pale.. quindi quelle le ha
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
1-se è vero che vuoi raggiungere gli 80 messaggi, poi NON mettere annunci di vendita nel mercatino di BaroneRosso(consiglio), perché chi si comporta così è quasi scontato che ha intenzione di fregare il prossimo ... e molti quando leggono un annuncio mi chiedono un parere privato, ed io indovina che cosa rispondo ? il più delle volte vado a vedere o faccio presente qual'è il curriculum del "personaggio" (l'elenco dei tuoi post ormai non lo cancelli più, amigo), e la gente, che ha occhi per leggere, si regola di conseguenza se poi ancora mi chiedono che fare, beh, ri-indovina che cosa rispondo ... ![]() 2-se invece è una battuta, allora forse è bene che tu cambi atteggiamento (2° "consiglio") direi che per il momento sei abbastanza "sospetto", e qui i furbi durano poino poino (accento sulla "i") hasta luego
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User | mercatino
non ce da preoccuparsi di hatos.. non conosco una persona piu onesta di lui.. fino ad oggi metteva in vendita su altre piattaforme, ma ovviamente la visibbilita sul barone e maggiore.. cmq sia la sua domanda iniziale e reale..ieri sera eravamo seduti nella mia cucina con jaskie e stavamo discutendo su la questione..(se convertire o prendere un scossa predisposto) se si convince della scossa allora mettera probabilmente il nitro in vendita.. e x questo gli servono ovviamente i mess !!! @ rug diretto: i consigli tuoi datogli a hatos potevi mandarli in mp.. secondo me e un po fuori luogo in publico.. il tono (amigo) sfiora leggermente la maleducazione e la diffamatoria IMHO di solito non sei cosi " cattivo" e mi piaciono i tuoi interventi
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi piacciono i furbi, è un problema ? e se leggi bene, non sono stato il primo ad obiettare o sospettare! socio avvisato, poco mercato !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User | il primo?
chi era il primo a obbiettare?? se alludi a laser, lui lo conosce di persona e credo che la sua era un allusione xche al campo gli avevo fatto provare le mie sab..dato che le sue erano sbilanciate!! se non erro era anche presente laser.. che non ti piaciono i furbi non mi dispiace, ma cmq potevi dirlo in privato .. questo e tutto !!
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e falla corta, ok? quanto al pubblico/privato, ho preferito il pubblico, così è maggiore deterrente non ho detto che lo fa, ho detto CHIARAMENTE che se era una battuta, era infelice, se lo voleva fare sul serio, era meglio desistesse
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |