| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Servo che non riporta le ruote dritte
allora ho una tamiya tb-01 con servo hitec e succeda la cosa fastidiosissima che quando devono ritornare in posizione dritta le ruote, invece rimangono un pò sterzate e per riportarle dritte devo girare un pò nell altro senso. non dipende dal servo il quale torna in posizione e funziona perfettamente, ma (credo) dai vari leveraggi che fanno sterzare, cè modo di rimediare o mi devo accontentare? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non ho idea di come sia,ma revisiona il salvaservo e le eventuali bavette nei leveraggi dello sterzo. altro motivo potrebbero essere gli uniball troppo stretti nella manina.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Citazione:
guarda il servo non è perchè anche con il precedente faceva questa cosa...potrebbero essere gli uniball un pò vecchi e magari sono consumati e fanno un pò di gioco e quindi, essendo vari uniball, la somma dei giochi non fa ritornare le ruote? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
e il salvaservo? montato giusto?
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Purtroppo un mio amico ha sempre avuto problemi di centraggio con hitec. Io sulla rc vecchia (nei piazzali) non ci ho mai fatto caso più di tanto. Sull'elettrica da pista invece ho messo un savox...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |