| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| motorizzazione da sogno blade 1.9 E
Se aveste un Blade full carbon 1.9E e doveste motorizzarlo senza badare a costi o spese........ cosa ci mettereste??...e che prestazioni vi aspettate...?? kontronik?? hacker?? Axi?? Plettemberg?? Neumotor?? grazie ![]() ![]() P.S.: dopo varie peripezie ancora non ce lo ho il blade......ma prima o poi..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Esempio motorizzazione: Blade con Hacker B50L - YouTube
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| non lo sò cosa voglio ottenere.......che varianti ci sono?? ![]() salite mozzafiato e dirittate da panico...?? :magari senza avere patemi dei 4-5 secondi di motore altrimenti si brucia tutto.... tutto nei parametri o al limita alto.... ![]() :comunque col B50 ridotto è un bel vedere..... :chi faceva le riprese era su una barca col mare grosso????? :oppure al campo era pieno di belle donne e il blade era di tanto in tanto guardato??? :
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| equilibrio
Parecchio divertente.. ![]() A mio parere questo è il setup da Blade col massimo ottenibile, mi spiego brevemente. Personalmente credo che un modello come il Blade 1.9 che comunque pesa sui 2Kg ed è 1.9 mt a.a. con RG15 mod. al 7% che nasce per essere un modello molto performante ma usabile tutti i giorni ed in tutte le condizioni non si sposi bene con motorizzazioni da F5B pure. Ecco perchè sono comunque fuori dai parametri motore (quindi comunque mani della festa) ma posso anche dare gas per 10 secondi (di più è davvero difficile per via della distanza ottenuta come vedi dal video) ..infatti in F5B lo stesso motore è usato con una 17,5*17,5 e a 6 celle invece di 5 come nel video. Ovviamente lo stesso motore a 4 celle rientra praticamente nei parametri ma ovviamente con molta meno potenza. Non voglio dire che sia una motorizzazione "easy" ma comunque usabile (io la suo da ormai 2 anni) Questo solo per farti un'idea in base alla mia esperienza. Ciao
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S.:quanti watt hai a 5 celle?? a vedere suppongo vicino ai 1500....o anche di più.... un saluto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono sui 3000... ci vuole della bumba per 2mt/2Kg ;)
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |