| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
| Simulatori e Mode1, 2, 3, 4...
Ciao a tutti, considerato che sto cominciando proprio ora a muovermi nel mondo dei 4 canali, volevo che mi consigliaste quale, secondo voi, è il mode migliore, il più comodo, col quale imparare a muovere l'elicottero. Vengo dal mondo dei coassiali, quindi manetta a sinistra, avanti/indietro+rotore di coda a destra, se non ho capito male questo dovrebbe essere il Mode4, ma non ho ancora imparato a padroneggiare i movimenti laterali dell'elicottero, quindi anche con l'aiuto del simulatore Phoenix, vorrei imparare il Mode migliore. cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
forse un 3 canali che ha solo gas a sinistra e elevatore e coda a destra... non può dirsi né modo4 né altro... ![]() vai di modo2, e NON prendere Real Flight ma Phoenix con una radio "normale", preferibilmente usata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già rimediato Phoenix e per ora, per iniziare, sono riuscito ad interfacciarlo con il controller xbox360, nell'attesa che qualcuno mi consigliasse una radio... cosa intendi con radio "normale"? me ne consiglieresti una? grazie 1000 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ce ne sono due tipi, l'ultima è la DSMX, la vedi perché ha una bella "X" stampigliata a destra del display cmq va bene anche il modello precedente ha anche il vantaggio di poter "bindare" direttamente tutti gli elicotteri della E_Flite e tutti i modelli della HorizonHobby [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le riceventi possono essere tradizionalmente separate, oppure integrate nelle centraline, nel qual caso il "binding" e il pilotaggio del modello è possibile esclusivamente con un sistema compatibile questo fatto ha fatto la fortuna commerciale di Walkera e HorizonHobby, perché o usi le loro radio, oppure voli altro quindi le Spektrum possono essere collegate direttamente a tutti i modelli creati per loro, oppure con ricevente separata, sugli elicotteri o gli aerei che non hanno una centralina integrata qui un esempio di binding tra una radio spektrum e una ricevente separata le radio "normali" hanno più memorie.modello, ognuna delle quali è indipendente dalle altre. La dx6i ha 10 memorie-modello, quindi può gestire (uno alla volta, beninteso) fino a dieci modelli diversi (elicotteri, aerei, alianti)
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tale cavo contiene anche il "decoder" per far funzionare il sistema, in modo da impedire l'uso di prodotti crackati
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() Poi nel radiocomando c'era la possibilità di invertirli Per la radio io consiglio la dx6 se non hai pretese, anche nuova che non costa molto e ci fai volare quasi tutto ![]() al massimo più avanti la rivendi e ti prendi quella che vuoi con quello che ti serve ![]() Attento, più sali con i canali e più ti legnano sul coppino con le riceventi eheheheh | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |