| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Provata l'ebrezza dei primi voli, ora un disastro
Ciao a tutti premetto che consapevolmente ho voluto iniziare comprando un beta 1400 senza nessun precedente di simulatore. Il primo giorno volendo fare di testa mia un disastro vero e proprio, i giorni seguenti comincio a frequentare un campo volo e diciamo che i seguenti 5/6 voli vado alla grande facendo anche decollare da solo l'aereo. Sabato con vento forte ho azzardato e mandato in frantumi l'aereo per due volte. Oggi ho provato a far decollare l'aereo dopo aver passato la domenica ad incollarlo ma nulla da fare, al primo lancio l'aereo si inclina e cade. Possibile che non conservi più l'aerodinamica originale viste le numerose riparazioni? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
|
Se posti qualche foto magari visto da davanti e dietro si puo' capire qualche cosa in piu'. Io ho un cessna 182 iperincollato e storto...ma vola dritto! Spesso vedo piloti poco pratici avere la premura di cabrare tutto non appena il modello fa 1 metro in pista....è il tuo caso? Ciao..
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Tanox anche io ho un'aliante tutto incollato ma tanto tanto incollato e vola dritto anche il mio.....ma se ti devo dire che "vola" non te lo posso dire......ha sempre le sue imperfezioni come cabrare e picchiare a suo piacimento....per quanto lo incolli alla perfezione il suo peso e la sua aerodinamica non sonop piu' le stesse.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
|
QUOTE=Lino78;3117502]Tanox anche io ho un'aliante tutto incollato ma tanto tanto incollato e vola dritto anche il mio.....ma se ti devo dire che "vola" non te lo posso dire......ha sempre le sue imperfezioni come cabrare e picchiare a suo piacimento....per quanto lo incolli alla perfezione il suo peso e la sua aerodinamica non sonop piu' le stesse.... [/QUOTE]sono in parte d'accordo. nei modelli da principianti ad ala alta in epo, vanno bene fino ad un certo numero di danni e di incollaggi ma troppo no. però una volta il mio era caduto e dopo averlo incollato volava meglio di prima ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Per mia umile esperienza, ti posso dire che se non fosse stato per il simulatore avrei abbattuto più aerei io che a Perl Arbor !! Dopodichè ho fatto pratica con un mini T28, poveretto gli ho fatto prendere più botte che un orso , l'avrò incollato 20 volte ma vola sempre e bene... con i modelli grandi è più difficile, una volta per la fretta di volare ho distrutto uno Yak 54 di hobby king , non c'è stato nulla da fare...dovuto buttare via..ho recuperato l'elettronica per costruire un tutt ala !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |