Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Ciao a tutti premetto che consapevolmente ho voluto iniziare comprando un beta 1400 senza nessun precedente di simulatore.
Il primo giorno volendo fare di testa mia un disastro vero e proprio, i giorni seguenti comincio a frequentare un campo volo e diciamo che i seguenti 5/6 voli vado alla grande facendo anche decollare da solo l'aereo.
Sabato con vento forte ho azzardato e mandato in frantumi l'aereo per due volte.
Oggi ho provato a far decollare l'aereo dopo aver passato la domenica ad incollarlo ma nulla da fare, al primo lancio l'aereo si inclina e cade.
Possibile che non conservi più l'aerodinamica originale viste le numerose riparazioni? |
Mustang.....purtroppo la fregola di volare all'inizio ci fa fare tanti ma tanti danni....anche per me e' stata la stessa cosa pero' se un modello lo ripari tante e tante e tante altre volte,finisce per non volare piu' bene o addirittura non ruiscire piu' a volare....e' facile che la sua aereodinamica l'abbia persa....compra un'altro modello chicco.....un saluto e no smettere mai di volare...!!