| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
| costruzione modello 1 10
Ciao amici qualche giorno fa mi è arrivato il mio ultimo acquisto una caster truggy usata, insime a questa c'era nella scatola questo telaio presumo di un truggy 1 10, mancano parecchi pezzi ma mi sorvola l'idea di lavorarci e costruirmi un truggy 1 10 partendo da questo telaio. LA DOMANDA E': Qualcuno di voi riesce a riconoscere di che marca è? Risalire anche al modello sarebbe il massimo. In alternativa vorrei sapere se secondo voi possono andare bene pezzi anche di altri modelli. Vi faccio un elenco approssimativo di quello che manca e che non posso costruirmi da solo: alcuni bicchierini della trasmissione mozzo trasmissione centrale o addirittura differenziale centrale e corona. un braccetto anteriore (purtroppo è rotto) esagoni dove vanno inserite le ruote perno che va tra il servo e lo sterzo ammortizzatori ruote ecc. Fatemi sapere cosa ne pensate! |
| | |
| Bookmarks |
| |