| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2012 Residenza: BIELLA
| AIUTO! Non si collega la radio a phoenix
Ho letto diverse pagine del forum per capire se trovavo soluzione al mio problema ma sono stato sfortunato.. Ho acquistato phoenix 3, installato e subito fatti gli aggiornamenti per aerei nuovi e v4. Ho una spektrum dx5e, l'ho collegata al cavetto in dotazione di phoenix aggiungendo l'adattore da stereo a mono e collegato alla porta llievo maestro, ma il simulatore mi dice che la radio non è collegata... sulla radio non ci sono settaggi particolari da fare ma.. nulla.. ho provato a inserire bene l'adattatore tra la radio ed il cavetto ma continua a dirmi che non c'è nessuna radio.. cosa sto sbagliando? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() attendo aiuto, grazie Ultima modifica di trex450dani : 23 marzo 12 alle ore 01:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Io ho iMac con Parallel su cui ho Win XP,ho la WK 2801PRO,mi dice sempre che non sono collegato,l'USB è connesso ad XP,collego a TX spenta,accendo e....non rilevata USB,ho il cavo con adattatore per walkera Mono........ Non capisco proprio cosa fare....... In Gestione Periferiche di Gioco di XP vede una periferica PPM e mi fa anche fare delle tarature.... Chi sa parli....non è una minaccia!!! Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |