| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| motore magnum 52 xls 2 tempi
salve, ho rimesso in funzione, dopo circa 2 anni, il motore in oggetto. In totale ha all'attivo non più di due ore di volo. Il mio amico, abbastanza esperto di motori, è riuscito dopo alcuni tentativi a carburarlo abbastanza bene. Durante i primi voli, fatti oggi, nel primo ho avuto una spenta in volo. Regolato ancora lo spillo del massimo i successivi due voli sono andati bene ma... con qualche irregolarità durante il volo. In pratica durante le virate (sia a destra che a sinistra) il motore perde solo un colpo(singhiozzo) della durata di circa 1 secondo buono per poi riprendersi . Durante le salite in verticale e durante i looping il motore non manifesta nessun problema. Faccio notare che la mezzeria del serbatoio, rispetto allo spillo, si trova circa due-tre centimetri sotto..però il modello in volo, ad eccezione dei mancamenti nelle virate, va abbastanza bene. Il mio amico pensa che queste perdite di colpi possa dipendere dal pendolino. Proverò a sostituire il tubetto anche se vedo che il pendolino si muove liberamente dentro il serbatoio. saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |