| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| domanda stupidissima
Ciao a tutti, ho appena installato il phoenix e uso la optic 6 sport della hitec. L'ho configurata come heli, e in mode 2 (motore e coda sulla sinistra e direzioni sulla destra) fin qui tutto bene. Quando uso il programma però mi è sorto un dubbio. ho l'elicottero con la coda rivolta verso di me, lo alzo in volo, ma quando uso la leva destra verso il basso l'elicottero si piega verso il muso e si allontana da me. non dovrebbe essere il contrario? se si, come modifico? sono proprio nuovo nuovo, ho visto solo volare degli amici e provato tempo fa 10 minuti il simulatore di un' amico, quindi scusate l'ignoranza, ma mi sento parecchio spaesato |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure sempre i reverse, ma nel menu del simulatore REVERSE (SERVO REVERSE) si chiama SERVO REVERSE o semplicemente "REVERSE" la funzione sulla radio che permette di avere la risposta desiderata dal servocomando, e riguarda ogni singolo canale del sistema radio-ricevente cioè ogni canale può funzionare in un senso (Normal = NOR) o nel senso diametralmente opposto (Reverse o REV), questo perché il costruttore produce e programma un servocomando, ma sarebbe assurdo dovesse preoccuparsi di come viene poi montato su un numero illimitato di elicotteri quindi la cosa più semplice è poter invertire (reversare) il verso in cui lavora il servo capisci bene che se abbiamo stesso servo, stessa radio, ma il servo in un elicottero diverso è posizionato alla rovescia, per ottenere la stessa direzione di risposta devo invertire il senso di funzionamento venendo alla pratica: se tu vuoi dare comando per andare in avanti e invece il servo cabra il piatto ciclico, capisci bene che la risposta è rovesciata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
Secondo me hai la spunta sui rev sui comandi AILE o ELEV. Ricordati che per usare il phoenix, devi farti un profilo sulla radio, impostando un hely con testa a 90°!! Dimmi se hai problemi. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel frattempo ha già messo diversi annunci qua e là nelle discussioni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |