| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Franciacorta (bs)
| primo volo
ciao, oggi ho provato per la prima volta il mio trex 450 v2, dopo aver rotto 3 code,3 pale,7 servi, 2 carrelli che ne pensate? ![]() il mio primo volo con trex 450 - YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bravo, persevera e cerca un campo mooolto + largo, ho imparato a mie spese che la capacità di apprendere è direttamente proporzionale allo spazio in cui voli, niente ostacoli=meno danni=poche preoccupazioni etc. etc. , anche un semplice hovering è meglio farlo in un campo bello grande.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
be,il primo passo l'hai fatto........scommetto che le mani tremavano,il cuore sembrava scoppiare e le gambe erano molli. pensa che a volte,dopo 2 anni che volo,decollo e subito dopo devo fermarmi un'attimo perche ' ho il cuore in gola. l'elicottero e' cosi',emozioni uniche che solo chi pilota puo' capire.......per gli altri siamo solo dei pazzi visionari rimasti bambini. complimenti,tieni duro,e vedrai che arriveranno le soddisfazioni,ciao
__________________ HK-500.trex500 trex600..il bestione dtmodel500..il baronetto .....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
|
Vero Rugrug, però adesso inddor grandi hoovering e porto il mio eli fra le stanze con atterraggio finale sul tavolo della cucina mentre mia moglie mi guarda..... E secondo me pensa: questo è proprio scemo!!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | hahahahahaha Libellua persevera ma evita che ci siano impicci sul terreno perché rischi che in atterraggio o decollo ti si impuntino i pattini e... buonanotte
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |