| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: San Mauro Pascoli
| Presentazione...e prima richiesta di aiuto EskyCP3
Ciao a tutti, mi sono registrato solo oggi ma è un pezzo che spio il forum,fonte inesauribile di consigli e pareri utilissimi,complimenti a tutti voi ![]() Ho da poco un CP3...in breve la mia storia:Microtwister (coassiale)-->Minitwister sport (4CH monorotore) e adesso lui...il diabolico CP3. Primo volo:3 sec poi praticamente ribaltato a SX...è davvero mostrosuamente instabile...e di sicuro sono io che mi devo abituare.....adesso l'ho sistemato ma...ho un pò di angoscia nel riprovarci....se ci fosse un benefattore della mia zona che magari mi potesse dare una mano sul campo sarebbe davvero una gran cosa ![]() Qualcuno ha provato ad usare la TX originale con Phoenix (...e se sì...funziona?Anche col Mac?) Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Windows o Mac NON dipendono dalla radio, ma da Phoenix, credo che la "gente" usi il programma che permette ai programmi win di girare su Mac (non ricordo mai il nome) quanto all'uso del modello dal vivo: iniziamo a prendere un misurapasso impariamo le funzioni di un elicottero CP (il tuo lo è) impariamo le corrispondenti funzioni di comando sulla radio e come agiscono sul modello usiamo regolazioni al meglio che sia possibile compatibilmente con la radio e l'elicottero livelliamo il piatto ovvero controlliamo che lo sia e facciamo un assetto decente e forse un po' riusciremo a farlo volare... di certo, meglio di adesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io sono di gambettola , volo al campo a sala di Cesenatico, non conosco per niente il tuo modello ma se vuoi una mano... o fare un salto direttamente al campo e conoscere degli elicotteristi manda pure un pm ;)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |