| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| sul vostro scaffale che motori avete ?!
salve a tutti apro questo post perche sono curioso di quali motori siete in possesso, io essendo figlio di aeromodellista, ho per fortuna un "bagaglio" di passione / tecnica / materiali tramandati da mastro geppetto mio padre, lo sgabuzzino alias magazzino/ricovero aeromodelli/laboratorio etc etc ogni volta che lo apro salta fuori sempre una cosa nuova! scaffali con radio, motori, modelli ma sopratutto i motori... quelli mi affascinano! l'evoluzione che hanno avuto nel tempo.... vedersi ad esempio il vecchio S.T. 60 bifascia senza travasi perry o diavolerie del genere girare felicemente e leggere sorridendo il manuale che scrive 0.80 Hp a 11.500 g/min (se non ricordo male) oppure la bellezza di vedere il Barbini B.38 la bellezza della chiave in testa per la compressione, il cilindro chilometrico per la corsa lunga e ricordare da bambino quanti accidenti mio padre lanciava per accenderlo! raccontate gente, raccontate!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |