| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Con cosa hai volato? Questo hobby è bellissimo Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
è stato un battesimo dell'aria sia per me che per il mio modello. un cessna 400 dopo 4 mesi di simulatore a go go... cmq con il mio istruttore siamo in parola che anche se mi ha riconosciuto una certa padronanza (grazie al simulatore) è meglio prima prendere confidenza con la realtà con qualcosa di più semplice. cmq per la cronaca è stato lui a portarlo su e anche giù (sano e salvo) io ho solo fatto (o provato a fare) dei 8 morbidi morbidi. cmq che spettacolo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
hai un saggio istruttore! seguilo alla lettera.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
yes sir! in effetti mi sono reso conto che anche se il simulatore aiuta sai che premi un tasto e riparti nella relta quel tasto non c'è e e la radio diventa molto più pesante da tenere in mano.... cmq lui ha pronto un trainer facile facile da darmi in mano.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
direi anche per fortuna! altrimenti volare sarebbe molto noioso, quello che lo rende speciale è la difficoltà ciao, Marco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
io col simulatore con gli elicotteri sapendo che tanto non distruggo nulla realmente, faccio il furbo e schianto subito. avessi messo un euro ogni volta che ho tirato giù elicottero, adesso ne avrei uno vero!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Il primo volo....!!! Ciao Marzipane....e' si'....circa un anno fa' feci ank'io il mio primo volo con un'aliante senza alettoni e ne flap....andai in un pendio vicino la mia citta' e quando mi imparai finalmente a volare e' stata un'emozione indescrivibile.....non lo scordero' mai quei 40 minuti di veleggio tra il cielo blu.......!!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Che bello! Leggere questo post mi ha fatto fare un salto nel tempo: la bellezza di circa 40 anni fa, quando feci decollare per la prima volta il mio Taxi, ad ala alta. La fortuna di questo hobby è che si trova abbastanza facilmente un tutor paziente che insegni i primi rudimenti, che sono fondamentali. Segui sempre i suoi consigli, non fare prove "strane" senza il suo consenso, non avere vergogna a chiedergli aiuto durante il volo e a passargli la radio se non te la senti di andare avanti da solo. Se, come mi pare di capire, è un bravo maestro, saprà senz'altro dirti al momento giusto quando potrai fare tutto da solo. Benvenuto tra noi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |