| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | autonomia Easy Star II
Salve a tutti, vorrei sapere quali lipo usate sull'EASYSTAR II io pensavo di mettere delle FullPower 3S da 1800 mAh (come consigliato anche dal sito!) Dimensioni 28x90x21 mm Peso 132 g oppure sempre FPower 3S da 2200.... Dimensioni 33x102x22 mm Peso 177 g ci sta quella da 220 nell'easystar II? Ho letto su un sito che il vano batteria è stato migliorato per fare FPV e che si possono raggiungere quasi i 90 minuti di autonomia con una lipo da 5400mAh... ma dove la metti? non è troppo grande?? QUALè LA LIPO PIù GRANDE CHE CI SI PUò METTERE? Sempre 3S intendo..ma da quanti mAh... (più sono e meglio è!) Aspetti i vostri consigli e suggerimenti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
io con una 2200 in fpv (cioè con il modello che pesa quasi 1100 grammi) ci volo tranquillamente 25 minuti, facendo un volo però tranquillo e alternando fasi di solo planata a fasi sotto motore... quindi credo che con una 2200 con il modello che pesa 700 grammi ci fai intorno ai 30 minuti tranquillamente. poi dipende da che motorizzazione hai ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Italia
|
scusate se cvado un attimo OT, ma sono in procinto di prendere un easystar II senza motorizzazione che già possiedo. Io ho due batterie identiche 3s da 2.6 A/h e mi chiedevo una cosa che per voi sarà una cavolata sicuramente ma io ignoro: il modello va incollato nelle sue due parti della fusoliera e credo che la batteria debba stare dentro da subito. Ma se la volessi sostituire appena scarica e metterne una carica? Lo posso fare? Premetto che lo voglio dotare fin da subito con il necessario FPV che già dispongo.
__________________ Fate il vostro gioco! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :unsur e:![]() mmmm..... cioè dici che incolli le due semi-fusoliere con la batteria già dentro?? visto lo spazio interno che hai non credo proprio che hai bisogno di mettere nulla dentro prima di incollare, a parte i servi, che in teoria possono essere messi anche dopo ... quindi tu incolla la fusoliera tranquillamente, avrai modo in un passo successivo di disporre la batteria nel modo che più ti convince, anche perchè con il peso della stessa batteria dovrai bilanciare il modello, quindi non sai da ora in che posizione andrà ... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Italia
| Citazione:
Grazie per l'info, ogni tasselo per le è utile e non scontato. ![]() Tornando in 3D, spero che una batteria del genere mi consenta una quindicina di minuti in volo, poi scendo, cambio e si riparte!
__________________ Fate il vostro gioco! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |