Citazione:
Originalmente inviato da supermomo717 scusate se cvado un attimo OT, ma sono in procinto di prendere un easystar II senza motorizzazione che già possiedo. Io ho due batterie identiche 3s da 2.6 A/h e mi chiedevo una cosa che per voi sarà una cavolata sicuramente ma io ignoro: il modello va incollato nelle sue due parti della fusoliera e credo che la batteria debba stare dentro da subito. Ma se la volessi sostituire appena scarica e metterne una carica? Lo posso fare? Premetto che lo voglio dotare fin da subito con il necessario FPV che già dispongo. |

:unsur e:
mmmm..... cioè dici che incolli le due semi-fusoliere con la batteria già dentro??
visto lo spazio interno che hai non credo proprio che hai bisogno di mettere nulla dentro prima di incollare, a parte i servi, che in teoria possono essere messi anche dopo ...
quindi tu incolla la fusoliera tranquillamente, avrai modo in un passo successivo di disporre la batteria nel modo che più ti convince, anche perchè con il peso della stessa batteria dovrai bilanciare il modello, quindi non sai da ora in che posizione andrà ...