| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
Ciao, Diciamo che non è la radio migliore per l'F3J ! Comunque un concorrente la usa senza grossi problemi, ed anche un ragazzo del mio club la usa per i suoi F3x. Da quanto ho visto e dopo averci programmato un aliante senza averla mai usata prima, le funzioni ci sono tutte e quindi non dovresti avere problemi nel programmare la radio. Fai solo attenzione al montaggio simmetrico ed il più uguale possibile di alettoni e flap. Su quel tipo di modelli il profilo variabile è obbligatorio e se hai un alettone o un che va più su o giù dell'altro la programmazione diventa "difficoltosa". Ciao Giuseppe Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
per come la vedo io, forse ci sono alcune radio che hanno qualche punto a loro favore in più, poche e di altissima gamma( >1 Keuro) per quanto riguarda la programmazione non ci sono problemi di sorta e anche le corse delle superfici sono regolabili senza problemi | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: arezzo
| Aurora9 f3j Citazione:
grazie Giuseppe, in effetti ne ero sicuro ma sono stato scoraggiato da un amico che mi ha consigliato di prendere la evo9 della Multiplex per non avere problemi.... e poi al campo molti usano quella e potremmo usare la funzione clone visto che i mio nuovo xplorer proviene dalla stessa mano di chi detiene una 4000 della Multiplex. Cmq appena ricevo i servi della fuso inizio i lavori, poi ti farò sapere, grazie delle info e dei tuoi suggerimenti. buoni voli SImone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: verona
![]() |
Ciao, io uso un t8fg per l' f3j , ma mio papá usa l' aurora , All inizio pnsavo anche io che non fosse adatta all f3j , ma ieri mi sono messo li a provare e sono riuscito a capite come funziona, e posso dirti che riesce a compeee benissimo con la t8fg (nel campo del f3j) e in più puoi anche rinominare le fasi. Cosa ti serve di precisono ?? Come impostare lefasi ??? Ciao oliver |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'aurora9 è pure relativamente semplice ed intuitiva da programmare, dalla sua anche il prezzo. A. PS: non confondiamoci assimilando la sigla F3J come tipo di modelli con 6 servi e fuso a bastone con modelli con cui competere in gara, per i primi andrà benissimo anche una 3810, per i secondi l'Aurora9 andrà benissimo anche per farci gare al 98% soddisfacendo le esigenze dei piloti di Alta Classifica a livello Nazionale.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |