| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
| Secondo elicottero.
Dopo aver terminato il mio training sul mio blade 120 sr cosa mi consigliate? Un altro microelicottero come il blade mcpx v2 oppure mi consigliate di aumentare le dimensioni dell'eli ed andare su un t-rex 250 o qualcos'altro??? Sto prendendo una radio dx6i quindi vorrei capire anche se il prox passaggio lo posso gestire con questa radio. Grazie a tutti ragazzi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Smettiamola con i giocattoli ![]() Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Vedo che tutti siete orientati su t-rex 450, quindi penso sia un po' lo standard. In rete ho visto che si vende in un sacco di versioni: combo, sport, etc etc. 1) Quale versione devo vedere per un bel t-rex completo di tutto???? 2) E' da montare? 3) per utilizzarlo con la dx6i ci vuole la ricevente? Grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si, devi prendere una rx spektrum o comptabile. Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che cosa ci vuoi fare ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sicuramente ho capito che "volare" equivale solo all'aperto. Il negoziante dove io ed un mio amico ci stiamo rivolgendo ci aveva paventato la possibilità di prendere un mcpx v2, un pò come mi avevi consigliato tu. Oggi il mio amico è andato a prendere i radiocomandi per il simulatore e il negoziante gli ha fatto vedere il t-rex 250. Al mio amico è piaciuto molto ed era invogliato ed era pronto ad abbandonare l'idea dell'mcpx v2 per questo t-rex. Le sue scelte condizionano anche me per fare squadra e praticare quest'hobby insieme. Io ero rimasto che avremmo preso l'mcpx, idea che anche a lui piaceva. Ora devo capire, al di la di cosa ci piace, quale puo' essere un passaggio dopo il blade 120 sr. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ribadisco.....450 o 500, più grandi sono più stabili sono. Se poi aggompagni il passaggio con tanto simulatore, è meglio ![]() Saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
OK, dato per assodato che la classe 450 potrebbe essere il passaggio futuro su quali modelli mi devo orientare? Ho visto che il t-rex 450 fa la versione sport v2 e la PRO, poi mi hanno parlato di cloni. Se mi date delle dritte posso anche cogliere qualche occasione. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il modello: mi ricordo benissimo quando ti dicevo che dovevi prendere un elicottero PER FUORI, ma tu hai detto che no, dovevi volare in casa o al massimo in giardino, e categorico !!! allora ti ho consigliato, visto che volevi ANCHE volare fuori, di prendere almeno il Blade 120, però NON ADATTO IN CASA, al più un po' di hovering ma megliodinò.... l'hai voluto volare lo stesso, sbattendolo contro i muri adesso, saranno passate sì e no due-tre settimane, ti ripresenti con l'idea di un 250 o un 450 CP, e la radio "vera" già: per la radio, idem... hai voluto prendere la saponetta, e ora sei al "dunque" no comment T-Rex, Sport, Pro, clone... ? perché non ti fai un giretto in un campo volo, forse ti chiarisci un po' le idee ![]() la poca chiarezza di idee porta spesso alle male scelte...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 08 marzo 12 alle ore 17:19 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Mi hai consigliato il blade 120 e sono contentissimo della scelta fatta, non ho detto il contrario. Ho sbattuto contro i muri finquando non ho preso il simulatore che mi ha aiutato in maniera eccezionale, come ho già scritto in altra discussione, magari a favore di chi sta iniziando come me. Ora non mi sto presentando con nessuna idea di 250 o 450.... Ho scritto che secondo me il prox eli sarebbe stato l'mcpx v2 come ci eravamo scritti più volte e vi ho chiesto consigli circa un'alternativa propostami dal negoziante. Da qui è nato il 450 che secondo me è sicuramente da posticipare all'mcpx. Poi chiedere quali siano i modelli 450 da iniziare a guardare per alimentare la passione, vederne i video su youtube, farci allenamento con il simulatore etc, non credo sia un delitto. Poi sai benissimo che la saponetta non l'ho voluta prendere ma ho acquistato tutto usato per 90 euro, inclusa la saponetta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |