| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
| Royal pro 9 vs Aurora 9
Salve a tutti, vi seguo da sempre e adesso, visto che voglio riniziare con questo fantastico hobby ho creato il profile e vi chiedo consigli sulla radio. Premetto che vorrei fare prevalentemente Hlg e alianti in genere. Anni fa possedevo una futaba 9z, molto completa. Adesso sono indeciso tra le due radio in oggetto, anche se mi attrae più la royal pro per filosofia di programmazione e per solidità. Volevo ad esempio sapere la royal pro cosa ha introdotto con il firmware 3.41 visto che da nessuna parte se ne parla. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui invece un link inerente solo radio Multiplex In ultimo, un mio spassionato suggerimento: oltre alle radio da Te indicate approfondisci la vantaggiosa e nuovissima Graupner MX-20 2.4GHz HOTT presente nel confronto linkatoTi. Buone cose. PS. Non ho nessuna delle tre radio in esame e mi sarebbe davvero piaciuto, all'epoca dell'acquisto della mia radio, incontare qualcuno che asentimentalmente mi avesse esposto lo stato dell'arte RC da cui partire in approfondimenti successivi. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 marzo 12 alle ore 15:59 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, avevo già letto tutto il post "Solo radio multiplex" e non ho trovato notizie relative al firmware 3.41 per la nuova pro9. Inoltre il manuale nel post linkato è quello della vecchia royal evo 9. Nessuno fa alianti con la nuova pro e sa dirmi cosa hanno aggiunto con il firmware nuovo? Per quanto riguarda la mx20, l'ho vista e provata in fiera l'altro ieri e non mi è piaciuta più di tanto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Tu hai detto di aver preso in mano la MX-16 mentre invece, proprio per la MX-20 la Graupner ha relegato altre plastiche ed anche carattestiche superiori, dopo di chè, oggi, la plastica è dapperttutto e non a caso, oggi, molto è anche più leggero di una volta ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui invece la pagina dei manuali multiplex Istruzioni[pointer]=0#test (imposta set radiocomandi)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Forse sbaglio a cercare ma sul sito della multiplex non ci sono le istruzioni relative alla royal pro nè tantomeno gli aggiornamenti apportati dal firmware 3. Nessun possessore di royal pro con firmware 3? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari prova ad installare il software manager e vedere se luyi va in rete in automatico e scarica nuovi firmware e documentazione relativa da un server specifico ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 marzo 12 alle ore 19:04 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
All'atto dell'aggiornamento da Evo a Pro, Multiplex ha inserito nella spedizione di ritorno anche una piccola guida con le novità del nuovo firmware, dopo la scansiono e te la giro in mp. Unica considerazione personale, se non hai in mano la radio fai fatica a capire approfonditamente di cosa si sta parlando. Comunque a mio avviso, se fai alianti, non ci pensare neppure... Multiplex.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |